Cultura

“Entra in libreria. Ti conviene!”. In palio 300 euro di libri.

newsnews- 100news.it

Con lo slogan “Entra in libreria. Ti conviene!” è partita la campagna che l’Associazione Italiana del Libro rivolge in tutta Italia alla popolazione con l’obiettivo di contribuire a rilanciare il ruolo e la funzione culturale delle librerie, in particolare di quelle indipendenti o situate nei centri più piccoli.

Fino al 31 dicembre 2013 ogni acquisto superiore ai 25 euro potrà concorrere all’estrazione del Premio “Il lettore più fortunato d’Italia” consistente in un buono acquisto di 300 euro, messo a disposizione dall’Associazione Italiana del Libro, da utilizzare nella libreria dove è stato effettuato l’acquisto.

Per partecipare all’estrazione del Premio occorre inviare via email all’Associazione l’immagine degli scontrini o delle ricevute relative agli acquisti effettuati in una delle librerie che aderiscono all’iniziativa (vedi elenco qui sotto). In alternativa è possibile inviare anche soltanto gli estremi dell’acquisto (data, importo e libreria dove è stato effettuato l’acquisto) conservando però lo scontrino o la ricevuta fino all’estrazione del Premio finale.

L’estrazione avverrà il 15 gennaio 2014. In quello stesso giorno l’Associazione accrediterà la somma di 300 euro alla libreria dove il vincitore ha effettuato i suoi acquisti. Quella somma sarà a sua disposizione per l’acquisto di libri.

Non ci sono limiti alla partecipazione. Si può partecipare anche con più prove d’acquisto.

L’iniziativa rientra tra le attività sociali dell’Associazione Italiana del Libro. Chi non è iscritto all’Associazione può richiedere l’iscrizione gratuita al momento dell’invio della prova d’acquisto, precisando oltre al nome e al cognome anche il codice fiscale.

.

—>> SCARICA LA NUOVA LOCANDINA DELLA CAMPAGNA

—>> SCARICA I SEGNALIBRI DELLA CAMPAGNA

Change privacy settings
×